News

Nero Lab: una case history di successo!

By dicembre 21, 2018 No Comments

Nero Lab è il progetto che va oltre il modo classico in cui siamo abituati a fruire di un locale. Nelle nostre abitudini c’è una gerarchia ben precisa, frutto appunto della consuetudine di vivere determinati spazi in determinati momenti del giorno. C’è la caffetteria o il bar per la colazione della mattina, la gelateria per un momento sfizioso, il bistrò o fast food o ristorante per pranzo e cena.

Nero Lab, locale romano inaugurato in questi mesi, si presenta invece al pubblico come un locale per così dire multiservizio, dove il cliente, dalla mattina alla sera, può trovare il luogo a lui più congeniale per un momento di relax, per una serata con gli amici o un pranzo di lavoro.

E Nero Lab si propone quindi come un luogo innovativo, con un progetto di base decisamente interessante e capace di farsi strada nella forse ormai satura offerta food attuale. Ma cosa ha di speciale il progetto di Nero Lab? Innanzitutto l’amore per la cucina regionale e tradizione, una cucina sana e di qualità.

Ma non solo: Nero Lab vuole essere l’esaltazione del made in Italy. E quindi ingredienti di fornitori locali, cucina appunto locale e il lavoro di Bozzi Arredi & Contract per un arredamento che riunisce nello stesso luogo la qualità del lavoro artigiano e dei migliori materiali alla perfetta realizzazione che solo un l’esperienza unita alla precisione dei macchinari a controllo numerico CNC…è in grado di offrire.

 

Ma quali sono i protagonisti dell’arredamento contract su misura di Nero Lab?

In questo caso la progettazione è stata affidata all’ architetto Rosanna Capone, che ha studiato un luogo elegante ma friendly, dove ogni particolare potesse non solo rallegrare la vista ma aumentare la funzionalità e migliorare l’esperienza di fruizione da parte del cliente. Noi, poi abbiamo avuto l’onere e l’onore di trasformare il progetto in realtà!

 

Arredamento Contract di Nero Lab

Per la parte del retro banco della zona caffetteria è stata realizzata una struttura in acciaio inox: e l’incontro tra vetro, acciaio e legno segna un po’ la cifra stilistica di tutto il locale. I pannelli sono in multistrato, mentre tanti particolari sono messi ancora più in evidenza e resi speciali dall’illuminazione con i faretti a led.

Il banco teca in vetro ha una struttura portante in tubolare in acciaio verniciato a polveri epoxy con elementi d’irrigidimento, piedini di appoggio in metallo regolabili in altezza, piano di lavoro in acciaio inox.

Per quanto riguarda invece il resto dell’arredamento, si è optato per divanetti imbottiti, dritti e angolari, tavoli quadrati con base in metallo verniciato e piano in nobilitato, penisole sagomate, cubi espositivi con illuminazione interna e sedie modulari Soul.

Il risultato è quello che potete vedere: un luogo accogliente e innovativo, che si sposa alla perfezione con il concept del progetto, frutto di un processo di continua sperimentazione che ha però basi antiche legate al nostro lavoro artigiano.

Il segreto del successo dell’arredamento di un locale contract è sempre lo stesso: lasciarsi consigliare dai professionisti del settore! Il nostro lavoro è ascoltare le vostre esigenze e trasformarle nel miglior arredo contract possiate immaginare. Dalla progettazione alla produzione fino al montaggio Bozzi Arredi & Contract è al vostro fianco: venite a scoprire come rendere realtà il sogno del locale perfetto!

(Ci trovate a questo numero +39 0733 57 124 e a questa mail: info@bozziarredi.it!)

 

 

Leave a Reply

Share This